Il modo corretto di raccontare la tua azienda
Lo storytelling aziendale e la creazione di contenuti testuali
Lo storytelling è una sfida comunicativa
Creare contenuti è spesso il passo più difficile per un’azienda. Non è possibile costruire un sito, un depliant o un catalogo senza aver prima redatto dei buoni testi. I nostri copywriter sono in grado di fornire un servizio di content services, creando testi anche ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca (SEO – search engine optimization).
Qualsiasi strumento sia online che offline è un mezzo che un brand ha per raccontare qualcosa di sé. Appare quindi fondamentale individuare quali siano gli elementi aziendali da evidenziare e le modalità migliori per raccontarli.
I contenuti come valore aziendale
Nella costruzione di un immaginario di marca, di basilare importanza è veicolare i messaggi promozionali inseriti in una narrazione, che porti l’utente a percepire il valore aggiunto della vostra azienda. Noi, siamo in grado di garantirvi un servizio di redazione di contenuti cambiando stile, tone of voice e ritmo a seconda del mezzo di comunicazione prescelto. Sapremo toccare le giuste corde del vostro target di riferimento.
Per partecipare bisogna conoscere le regole del gioco
Ogni mezzo di comunicazione ha codici di scrittura propri, che vanno rispettati per raggiungere efficacemente i propri clienti. In particolare, comunicare online richiede norme specifiche, di natura diversa rispetto al banale padroneggiare una lingua.
È necessaria una particolare capacità di sviluppare il messaggio e renderlo chiaro anche per la fruizione digitale odierna, sempre più veloce e fugace.
Per sviluppare la tua promozione on‑line e off‑line inizia da qui.
Scrivi le tue richieste.