Migliora la sicurezza dei dati scambiati con un Certificato SSL
Certifica il tuo dominio HTTPS
La prima impressione è quella che conta: esistono messaggi d’allarme che allontanano l’utente
In un’epoca in cui le attività fraudolente online sono all’ordine del giorno, il visitatore medio è sempre più attento ai siti che visita. In questo contesto avere un certificato SSL attivo sul proprio dominio diventa un prerequisito necessario per guadagnarsi la fiducia di chi naviga sul vostro spazio online.
Questa procedura, grazie all’utilizzo del protocollo HTTPS e della tecnologia SSL (Secure Socket Layer) garantirà la sicurezza dei dati scambiati tra il sito ed il visitatore, rendendoli non intercettabili da terzi.
Proteggi i dati dei tuoi clienti e rendi più solida la sicurezza aziendale
Un sito non certificato è facilmente riconoscibile per l’assenza del simbolo del lucchetto a sinistra dell’indirizzo web. Questo mette a rischio la credibilità del business e penalizza la visibilità, in quanto Google privilegia indirizzi la cui sicurezza è certificata. In alcuni casi, possono apparire anche messaggi di allerta che scoraggiano l’utente.
Un sito sul quale è correttamente installato un certificato SSL presenta un lucchetto a sinistra dell’indirizzo web e la scritta https. Questo valida in modo univoco il sito che gli utenti stanno visitando.
Prenditi cura della tua reputazione online
Neroavorio, per i propri clienti, prevede certificazioni professionali (a canone annuale) che possono avere un impatto davvero positivo sul tuo business.
Scegliere una delle certificazione SSL proposte da Neroavorio si prospetta come una scelta strategica efficace e sicura.
Per sviluppare la tua promozione on‑line e off‑line inizia da qui.
Scrivi le tue richieste.