Ogni buona strategia nasce dall’analisi dei dati
Statistiche e Proiezioni
La solidità dei dati come base per il Marketing
Utilizziamo avanzati strumenti di Web Analytics per raccogliere e profilare i dati di accesso al sito: questo ci consente di implementare nuove strategie nelle campagne Pay per Click e nei social network, con actionable KPI.
L’utilizzo di dati di web analytics ha l’obiettivo di fornire basi concrete alle attività di Marketing, comprendendo il comportamento online del consumatore.
Conoscere l’atteggiamento che l’utente ha nei confronti del brand e il modo in cui si muove nella rete è importante al fine di individuare quale sia la tattica più efficace per trasformare il suo interesse in una reale attività redditizia per l’azienda.
Ad oggi, semplicemente essere presenti online, non è sufficiente. Appare necessario agganciare l’utente e attirarlo verso il nostro spazio online, comprendendo in primis quali siano le sue esigenze. L’unico modo per fare tutto ciò è basarsi su dati statistici di web analytics. Utilizzando strumenti di analisi dei dati e di reportistica, riusciamo ad applicare metodi di Business Intelligence in grado di ottimizzare campagne personalizzate di Web Marketing e Social Media Marketing.
Affidarsi ai dati è investire in modo mirato e sicuro
Ogni strategia online deve necessariamente partire da una scrupolosa e puntuale analisi dei dati per avere in sé solidità e garanzia di risultato. I nostri piani strategici non si muovono mai solo sulla base di un guizzo creativo. Noi ci affidiamo alla stabilità concreta dei report di web analytics.
La Comunicazione studiata per la tua azienda parlerà sempre la lingua del Business, quella del ROI capace di dimostrare l’efficacia economica delle tue attività di advertising.
Per sviluppare la tua promozione on‑line e off‑line inizia da qui.
Scrivi le tue richieste.